logo
Uffici Giudiziari Campania e Molise

Con nota del 15/02/2007  la DGSIA ha comunicato la prossima disponibilità di computers portatili da destinare ai magistrati del distretto; nella nota si può anche leggere il riferimento alla convenzione consip ( www.consip.it ) dalla quale potranno rilevarsi tipologia di macchina e condizioni di garanzia.

La DGSIA ha indicato specifici criteri di priorità per l'assegnazione delle nuove macchine. Tali criteri vanno integrati da quelli già indicati da questo Ufficio Rid (vedi nota prot.  61/05 del 19/04/2005 con annesso Regolamento).

Per la distribuzione dei nuovi p.c.p., atteso il congruo numero, non si terrà conto ai fini della priorità di assegnazione dell'essere i p.c.p. già in dotazione (se assegnati entro il 2002) funzionanti o meno; in tali casi appare sufficiente il criterio di vetustà.

Non si prevede, invece, di assegnare le nuove macchine a coloro che abbiano avuto in assegnazione p.c.p. nel 2005 e 2006.

Abbiamo diramato l'invito ai colleghi interessati, che non avessero presentato domanda per il passato, a presentarla in tempo utile per le nuove assegnazioni; laddove il numero totale delle domande non dovesse superare di molto quello delle domande già pendenti al febbraio 2007 e, tenendo conto che ai magistrati della Procura di Napoli verranno assegnati p.c.p. in base ad un diverso finanziamento, è probabile che si riesca a soddisfare tutte le richieste.

E' possibile consultare, nelle NEWS di questo portale, l'elenco delle domande di assegnazione dei p.c.p. . Per chi è già presente negli elenchi non è necessario presentare una nuova domanda.

Provvedimenti di assegnazione: 6/07 del 22/05/2007 ; 7/07 del 07/06/2007 .

N.B.: Tali elenchi non sono definitivi e non costituiscono graduatoria . Chi riscontrasse difformità o errori è pregato di comunicarlo.

Oggi è il 11-12-2018 e sono le ore
Data di ultima pubblicazione: 05-10-2011