logo
Uffici Giudiziari Campania e Molise
Documentazione Miscellanea
Richieste Richieste
 

Manutenzione urgente dei sistemi informatici del settore civile per imprevisti ed imprevedibili malfunzionamenti della dedicata infrastruttura. Interruzione non procrastinabile dei sistemi civili


Si comunica che, sentito il Direttore Generale SIA - cons. Pasquale Liccardo - ed il coordinatore SIA di Area Civile - cons. Aldo Ruggiero - lo scrivente ha disposto il blocco dei servizi del distretto di Napoli a partire dalle ore 20:15 del giorno 29 dicembre per imprevisti ed imprevedibili malfunzionamenti del sistema informatico.

Ciò al fine di garantire il pieno ripristino delle fuzionalità dell' infrastruttura informatica sfruttando a pieno la pausa festiva.

Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 08:30 del giorno 3 gennaio 2018.

Si invitano gli uffici interessati ad attivare le procedure di emergenza ricorrendo alla formalizzazione cartacea degli atti urgenti e non differibili ad altra data.

Scarica la nota ufficiale

Ci si scusa per il disservizio e si ringrazia per la collaborazione. 
Cordiali saluti 
Gruppo Area Civile

 


Perseo - distretto di Napoli

Si avvisano gli utenti del software di rilevazione delle presenze Perseo del distretto di Corte di Appello di Napoli, che per manutenzione il sistema non sarà disponibile dalle ore 12.00 del giorno Mercoledì 25 Febbraio c.a.

Sospensione servizi settore civile distretto Napoli

Come comunicato per le via brevi da DGSIA, si informa che per alcune attività di manutenzione sui sistemi del settore civile, si rende assolutamente necessario procedere ad un fermo tecnico dalle ore 15:00 alle ore 16.00 circa, di oggi 28 settembre.

Saranno pertanto resi temporaneamente indisponibili i servizi informatici del settore civile (SICID/SIECIC/Consolle del magistrato), per tutti gli uffici del distretto di Napoli, ed in particolare:

• i registri di cancelleria;
• l’ aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
• il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
• tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni.


Si precisa che il fermo dei sistemi riguarderà i soli sistemi civili e non inciderà in alcun modo sui sistemi penali.

Ci si scusa per il disservizio e si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti

Gruppo Area Civile

Oggi è il 22-02-2018 e sono le ore
Data di ultima pubblicazione: 02-01-2018